Neitronik è un mezzo di protezione dalle radiazioni elettromagnetiche che non ha eguali in termini di efficienza e facilità d’uso. Questo dispositivo elimina efficacemente gli effetti nocivi delle radiazioni sul corpo, senza comunque deteriorare le originali caratteristiche dei dispostivi elettronici utilizzati.
Neitronik si basa su una tecnologia unica, ottenuta attraverso anni di esperienza. La conoscenza scientifica moderna e i dati sperimentali suggeriscono il seguente principio di funzionamento di Neitronik.
Il dispositivo Neitronik si basa sul seguente know-how: una brevettata disposizione spaziale di linee proiettate su un piano da una figura tridimensionale. Questa griglia (matrice) è un’antenna passiva che converte e irradia nuovamente le onde elettromagnetiche. L’antenna Neutronik viene stimolata dagli emettitori degli elettrodomestici e crea un proprio campo secondario, che, interagendo con i campi primari degli emettitori, converte il loro spettro di radiazioni in una forma sicura per l’uomo, cioè cambia lo schema direzionale del campo elettromagnetico primario.