Skip to content

* Opinioni su Neitronik

“Neitronik non permetterà una catastrofe globale!”
“Il mondo moderno è minacciato da una catastrofe globale: un livello inaccettabilmente alto di smog elettromagnetico (EM). Una soluzione efficace al problema è l’utilizzo del dispositivo di protezione “Neitronik” in tutte le situazioni di vita quotidiana. La sua azione può proteggere non solo gli esseri umani, ma anche fermare l’incombente crisi ecologica e consentire alla natura di riprendersi in maniera naturale”.

Karpova Natalia Nikolaevna – Dottoressa di Economia, Responsabile Capo del Dipartimento di attività economica estera della Scuola superiore di affari internazionali dell’Accademia di economia nazionale del governo della Federazione Russa, Presidente della sezione russa dell’International Licensing Society LES, membro del Consiglio della ricerca della Sezione economica dell’Accademia delle scienze russe e del Comitato RF CCI sulla proprietà intellettuale.



“Il comportamento dei microrganismi distribuiti sul fondo della piastra di Petri in uno strato sottile, quando esposti a un campo elettromagnetico (EMF), mostra l’effetto dannoso dell’EMR prodotto da un telefono cellulare e da uno schermo a cristalli liquidi, imile all’azione dei veleni (come il dicromato di potassio), che porta alla mutazione cellulare. Quando si utilizza un dispositivo protettivo “Neitronik” l’esposizione alle radiazioni è ridotta dell’85%.”

Simakov Yuri Georgievich
Dottore in Scienze Biologiche



“Attraverso metodi medici, nonché mediante ECG (variazioni della frequenza cardiaca) è possibile dimostrare statisticamente una chiara tendenza della diminuzione delle reazioni allo stress quando si utilizza un telefono cellulare con un ologramma Neitronik, a differenza di un telefono cellulare senza un ologramma Neitronik”.

Gerhard W. Hacker – Professore, Direttore dell’Istituto di ricerca per le questioni di medicina di base presso l’Ospedale del St. Johannes del distretto di Salisburgo, Austria



“I principali vantaggi di Neitronik sono: L’impatto non è sugli esseri umani, ma sul flusso di radiazioni, e quindi sulla sicurezza dell’utente e dell’ambiente. La presenza di caratteristiche metrologiche con una valutazione quantitativa dell’efficacia della protezione. Disponibilità di certificati di igiene e tutela brevettuale”.

Volchenko Vladimir Nikitovich – Dottore in Scienze Tecniche, Professore presso l’Università tecnica statale di Mosca Bauman, membro del più alto livello dell’Accademia delle scienze russe.



“La ricerca condotta ha confermato i risultati precedentemente ottenuti: I prodotti “Neitronik” MG-03 a frequenze superiori a 450 MHz e “Neitronik” a frequenze inferiori a 450 MHz rimuovono il carico magnetico da un oggetto biologico situato nell’area di copertura da tele e radio apparecchiature, che operano a frequenze fino a e superiori a 450 MHz.”

Shatin Andrey Yurievich – Dottore in economia, Rettore dell’Università statale di Chelyabinsk



“Neitronik fornisce una riduzione del livello di campi elettromagnetici emessi dai ripetitori e forni a microonde in conformità con le specifiche tecniche di questo prodotto – non meno del 30%. “Neutronik” MG-04 fornisce una netta diminuzione del potenziale elettrostatico dello schermo del monitor video.”

Paltsev Yuri Petrovich – Dottore in scienze mediche, Capo del gruppo responsabile per le radiazioni elettromagnetiche del Laboratorio di fenomeni fisici, Scienziato onorato della Federazione Russa.



“I prodotti” Neitronik”MG-03 a frequenze superiori a 450 MHz e” Neitronik”MG-04m a frequenze inferiori a 450 MHz possono essere utilizzati per prevenire disturbi funzionali, per arrestare l’influenza delle radiazioni sui sistemi immunitari, nervosi, riproduttivi, endocrini, per aumentare le capacità di riserva e ripristino dello stato funzionale di vari organi e sistemi del corpo umano”.

Kremlev Sergei Leonidovich – Dottore in scienze mediche, medico capo della clinica dell’Accademia medica di Chelyabinsk, Dottore onorato della Russia, Capo del dipartimento di sanità pubblica e assistenza sanitaria della facoltà di istruzione post-laurea e professionale aggiuntiva.



“Neitronik” è il mezzo di protezione più efficace contro le radiazioni elettromagnetiche emessi dai telefoni cellulari e dai monitor dei computer.”

Pospelov Valery Antoninovich – Dottore in Economia, Accademico dell’Accademia Internazionale di Informatizzazione, specialista altamente qualificato nel campo della gestione del rischio.



Neitronik riduce i campi elettrostatici sui monitor dei computer e la densità di potenza nei dispositivi della telefonia mobile”.

Sterlikov Alexander Vasilievich – Capo del laboratorio di radiazioni non ionizzanti, Servizi Federali della Federazione Russa



“Neitronik è cinque passi avanti rispetto a ciò che abbiamo ottenuto negli esperimenti”.

Adriankin Erast Ivanovich – Dottore in Scienze Fisiche e Matematiche, Scienziato Onorato della Federazione Russa, membro dell’Accademia Medici di Firenze.



“Per la soluzione del problema della protezione contro le radiazioni elettromagnetiche e la creazione del dispositivo di protezione “Neitronik”, gli sviluppatori sono stati premiati con una medaglia d’oro e con il Premio “Archimede d’oro”.

Zezyulin Dmitry Ivanovich – Presidente del Salone Internazionale della Proprietà Industriale di Mosca “Archimede”